Our Offices Worldwide

* Pantaenius UK Limited is authorised and regulated by the Financial Conduct Authority (Authorised No.308688)

Benvenuto nella tua area riservata
This service is currently not available. Please try again later.
Il tuo numero di cliente inizia con MC?

Per accedere nella tua area riservata, segui il link riportato qui sotto. Verrai reindirizzato nel sito di S.A.M. Pantaenius Monaco, Courtier d'Assurances Yachts, dove sono stati conclusi i tuoi contratti.

Continua la procedura di login
03/02/2022
Conoscenza in ambito assicurativo | Noleggio

Noleggia una barca e assicurati contro gli imprevisti

Se stai pensando di noleggiare una barca o se proponi ai tuoi clienti una barca a noleggio, questo prodotto è la soluzione perfetta per te!

Si, i nostri prodotti Charter sono concepiti e sviluppati da Pantaenius appositamente per garantirti il più elevato standard di garanzie e fare fronte a tutti gli imprevisti che possono intervenire quando prenotiamo o offriamo una vacanza in barca!

Dalla prenotazione del charter fino alla fine del viaggio i nostri pacchetti prevedono tutte le protezioni necessarie per proteggerti e lasciarti gustare solo il piacere della vacanza.

Tutto è studiato e concepito per darti la massima serenità. Con i prodotti charter Pantaenius potrai assicurare:

  • Responsabilità civile dello skipper.
  • Cancellazione del viaggio (incluso per Covid 19 e insolvenza della società di noleggio).
  • Deposito cauzionale.
  • Infortuni dell’equipaggio.
  • Spese mediche all’Estero.

Oggi approfondiamo meglio la copertura spese mediche all’estero

L’assicurazione fornisce copertura per malattia, infortuni e altri eventi indicati nel contratto, che avvengono fuori del paese dove l’assicurato ha la residenza. L’evento assicurato è il trattamento della persona assicurata necessario per ragioni mediche a causa delle conseguenze di un infortunio grave. Sono coperti i servizi medici, odontoiatrici, le medicazioni, i rimedi quali radioterapia, trattamenti termini nonché il ricovero ospedaliero il trasporto sanitario e i costi di rimpatrio.

Questo prodotto si sottoscrive esclusivamente online rapidamente e in maniera molto semplice direttamente da casa tua!

Utilizza imbarcazioni altrui in tranquillità

Oltre al prodotto Charter, è disponibile anche un ulteriore prodotto assicurativo denominato polizza di responsabilità civile Capitano/Skipper che può assisterti se ti trovi a condurre un’imbarcazione che non è la tua durante una crociera in famiglia o tra amici oppure se sei un professionista che si trova a condurre imbarcazioni di suoi clienti!

Ne abbiamo già parlato nell’ultima newsletter ma visto il grande successo che sta riscontrando crediamo utile ricordare le sue caratteristiche. Questo prodotto è indirizzato ai privati che utilizzano imbarcazioni di amici o fanno parte dell’equipaggio dell’amico armatore ma anche ai professionisti che effettuano per esempio trasferimenti o prestazioni in qualità di skipper remunerato. In tutti questi casi, questa polizza garantisce l’assicurato contro l’eventualità di mancato intervento della garanzia di responsabilità civile del contratto di assicurazione dell’imbarcazione su cui si naviga garantendo una copertura ottimale contro le richieste di indennizzi da parte di terzi.

Anche questo prodotto si sottoscrive esclusivamente online sempre in modo semplice e veloce.

Allora corri subito a scoprire tutta la gamma dei prodotti per proteggere le tue prossime vacanze o l’utilizzo di imbarcazioni altrui, attiva le polizze che desideri, e poi, distenditi e rilassati, Pantaenius c’è!

Pantaenius - un partner affidabile
Quanto è importante una buona e sicura sensazione ...
50
anni

La nostra esperienza ti grantisce un servizio esclusivo ed efficiente nella gestione dei sinistri, proprio quando ne hai più bisogno.

100.000
clienti

hanno già riposto la loro fiducia in Pantaenius, il leader Europeo nelle assicurazioni nautiche.

35.000
Specialisti

nel nostro network ci aiutano a fornirti un servizio e un supporto personalizzato in tutto il mondo.