Our Offices Worldwide

* Pantaenius UK Limited is authorised and regulated by the Financial Conduct Authority (Authorised No.308688)

Benvenuto nella tua area riservata
This service is currently not available. Please try again later.
Il tuo numero di cliente inizia con MC?

Per accedere nella tua area riservata, segui il link riportato qui sotto. Verrai reindirizzato nel sito di S.A.M. Pantaenius Monaco, Courtier d'Assurances Yachts, dove sono stati conclusi i tuoi contratti.

Continua la procedura di login
09/02/2021
Conoscenza in ambito assicurativo | Noleggio

Stai pensando di noleggiare un’imbarcazione per la tua prossima vacanza? Pantaenius ha le polizze per te!

Il prodotto charter Pantaenius, pensato e disegnato su misura per chi vuole fare delle vacanze noleggiando un’imbarcazione, offre una serie di garanzie modulate secondo quattro pacchetti specifici in grado di rispondere alle singole esigenze del cliente garantendo una vacanza serena e senza preoccupazioni.

Il prodotto charter Pantaenius, pensato e disegnato su misura per chi vuole fare delle vacanze noleggiando un’imbarcazione, offre una serie di garanzie modulate secondo quattro pacchetti specifici in grado di rispondere alle singole esigenze del cliente garantendo una vacanza serena e senza preoccupazioni.

L’acquisto avviene online ed è possibile scegliere comodamente da casa uno dei seguenti pacchetti di assicurazione charter: Basic, Silver, Gold e Premium, per avere la copertura assicurativa che meglio si adatta alle nostre esigenze.

In funzione del pacchetto prescelto le polizze disponibili sono le seguenti: cancellazione viaggio, deposito cauzionale, responsabilità civile dello skipper, spese mediche all’estero e assicurazione infortuni.

Oggi approfondiamo il discorso sul “Deposito Cauzionale”

Questa copertura è integrata automaticamente nei pacchetti charter Silver, Gold e Premium con dei massimali standard e rimborsa la somma trattenuta, parziale o totale, della cauzione concordata nel contratto di noleggio a seguito di una perdita o danno all’imbarcazione noleggiata verificatosi nel corso del noleggio.

Se la somma assicurata per il deposito cauzionale del pacchetto prescelto dovesse risultare inferiore alla cauzione rilasciata oppure se è stato acquistato il pacchetto Basic (che non dispone del deposito cauzionale), è sempre possibile sottoscrivere separatamente l’assicurazione Deposito Cauzionale Plus fino al momento del ritiro dell’imbarcazione noleggiata.

Come ottenere la copertura assicurativa

Questi prodotti sono disponibili esclusivamente via il sito https://www.pantaenius.com/fr-it/assicurazioni/assicurazione-charter/ la loro sottoscrizione semplice e veloce , avviene on-line e in pochi istanti.

In caso di necessità potrete sempre contattarci via email all’indirizzo charter.monaco@pantaenius.com

Pantaenius - un partner affidabile
Quanto è importante una buona e sicura sensazione ...
50
anni

La nostra esperienza ti grantisce un servizio esclusivo ed efficiente nella gestione dei sinistri, proprio quando ne hai più bisogno.

100.000
clienti

hanno già riposto la loro fiducia in Pantaenius, il leader Europeo nelle assicurazioni nautiche.

35.000
Specialisti

nel nostro network ci aiutano a fornirti un servizio e un supporto personalizzato in tutto il mondo.