Our Offices Worldwide

* Pantaenius UK Limited is authorised and regulated by the Financial Conduct Authority (Authorised No.308688)

Benvenuto nella tua area riservata
This service is currently not available. Please try again later.
Il tuo numero di cliente inizia con MC?

Per accedere nella tua area riservata, segui il link riportato qui sotto. Verrai reindirizzato nel sito di S.A.M. Pantaenius Monaco, Courtier d'Assurances Yachts, dove sono stati conclusi i tuoi contratti.

Continua la procedura di login
06/24/2020
Conoscenza in ambito assicurativo | Proprietari di imbarcazioni

Buono a sapersi!

Documenti assicurativi di copertura Responsabilità Civile da tenere a bordo:

 

 

 

  • Contrassegno: per bandiera Italiana o armatori residenti in Italia e naviganti in Italia Contrassegno a bordo (non c’è più obbligo di esposizione). Questo documento non è disponibile in formato digitale ma solo cartaceo. Viene sempre inviato a rinnovo dei contratti.

• Certificato internazionale di Copertura Responsabilità Civile (Blue Card): necessario per tutte le imbarcazioni naviganti in acque internazionali. Al suo interno sono riportati gli estremi delle garanzie Rc in diverse lingue e i massimali garantiti. In particolare, qui viene riportata la garanzie specifica ed obbligatoria richiesta dalle autorità Greche per la bonifica delle acque ambientali. Questo documento è sempre disponibile all’interno dell’area riservata Clienti Pantaenius ed è possibile stamparlo sia su carta semplice che scaricarlo su supporto digitale per averlo sempre con se.


• Area riservata on line (Log-in): l’accesso all’ area riservata si effettua utilizzando la username prevista (di solito l’indirizzo e-mail di contatto) e la password da noi scelta. Possiamo sempre ottenerne una nuova tramite apposito pulsante “password dimenticata”.


 I premi di polizza: i premi per le coperture responsabilità Civile indicati sulle polizze, come per tutti i premi degli altri contratti riportano sempre il premio netto delle polizze (sulla polizza Corpi se applicato il bonus il premio indicato è al lordo di tale bonus). Per conoscere il premio totale lordo delle polizze vanno sempre aggiunte le tasse assicurative di bandiera e le spese amministrative. Il premio lordo della polizza è quello indicato nelle fatture di rinnovo.”

Pantaenius - un partner affidabile
Quanto è importante una buona e sicura sensazione ...
50
anni

La nostra esperienza ti grantisce un servizio esclusivo ed efficiente nella gestione dei sinistri, proprio quando ne hai più bisogno.

100.000
clienti

hanno già riposto la loro fiducia in Pantaenius, il leader Europeo nelle assicurazioni nautiche.

35.000
Specialisti

nel nostro network ci aiutano a fornirti un servizio e un supporto personalizzato in tutto il mondo.